Transitionals Morph One

Sto caricando la mappa ....

Date/Time
Date(s) - 04/03/2020
16:00 - 23:30

Location
Invizin

Categories


INVIZIN è lieta di annunciare in Mostra una coppia di artisti provenienti da scenari internazionali. Transitionals Morphing One: Una mostra fotografica e un’installazione 3D di Barbara Rosenthal e Claudio Scardino.
Un ricevimento di apertura si terrà 4 Marzo dalle 18 alle 19. Gli artisti saranno presenti anche in galleria per parlare con i visitatori mercoledì 4 Marzo, dalle 16 alle 18, e lo spettacolo si terrà in serata dalle 20:30.
 
Da “Surreal to Conceptual Photo-Morphs” della “Old Master of New Media”, Barbara Rosenthal, la mostra presenta una selezione di otto 40X50 digitalmente stampate, polverose distorsioni di full-frame analogiche 35mm fotografie della sua serie in corso Surreal Photos appeso come un’installazione contigua, Surreal to Conceptual Photo-Morphs. In ogni lavoro rettangolarmente incorniciato, trapezoidale dritto o curve, fette di realtà onirica sembrano spinte in torsione o discesa attraverso lo spazio. Fotografato in luoghi internazionali, spesso di notte, il soggetto – uno specchio, una stanza, una scala, , una chiesa, un tetto, una finestra, un uccello – risuona con la corrente psicologica dello spettatore. Il negativo spazio in ogni foto svolge un ruolo dominante come le forme e l’iconografia. Appesi contiguomente, con le immagini a diversi livelli, formano singoli pezzi multi-blocco.
 
Queste configurazioni portano una narrazione musicale e implicita alle sue installazioni basate su foto.
 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *