Lei lo fa 2020

Sto caricando la mappa ....

Date/Time
Date(s) - 22/08/2020
21:00 - 23:59

Location
Invizin

Categories



INVIZIN presenta

LEI LO FA 2020

Festeggiando le donne a Tornareccio
Sabato il 22 agosto 2020 21:00
INVIZIN, SP216 #24, Tornareccio (San Giovanni)

Al fine di fornire un ambiente sicuro, l’evento si svolgerà all’aperto, con posti a sedere distanziati, maschere obbligatorie, disinfettante per le mani / stazioni di lavaggio delle mani e bicchieri e piatti monousi. Chiediamo a tutti* i/le partecipant* e agli/le ospit* di aderire a questi protocolli per la sicurezza di tutt* coinvolt*.

In occasione della Giornata Internazionale delle Donne 2020 ringraziamo le donne di Tornareccio e frazioni attivamente impegnate nella comunità.
Lo faremo con musica e narrativa, letture e sketch, e una cerimonia di ringraziamento.

Ingresso libero e aperto a tutt*

Il tema del Lei lo fa 2020 è LA TERRA.

Nell’ottica di sensibilizzare ed aumentare la visibilità delle donne nella comunità, LEI LO FA 2020 si pone l’obiettivo di contribuire al dialogo circa i ruoli delle donne, e anche di far riconoscere la rete di donne attive nella comunità.
La selezione delle donne da premiare nella cerimonia di ringraziamento avverrà in base alle “nomination” fatte in modo spontaneo e volontario dai residenti di Tornareccio e frazioni. Ogni nomina ricevuta sarà accettata e le donne nominate faranno parte della cerimonia di ringraziamento.
E sopra ogni cosa, l’idea é di festeggiare tutt* insiem*: donne, uomini e bambini!

#Leilofa2020

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *