sporcati e (poi) diventa bell* #1

Sto caricando la mappa ....

Date/Time
Date(s) - 11/04/2016 - 08/05/2016
tutto il giorno

Location
invizin

Categories


vieni ad aiutarci a partire!

sporcati e (poi) diventa bell* #1 inizia lunedì per tutto il mese ad invizin (11 aprile – 8 maggio 2016), quindi fatemi sapere presto quando avete intenzione di venire e quanto vorreste rimanere. il pernottamento funzionerà in base all’ordine di arrivo dei partecipanti, dato che lo spazio a disposizione non è infinito, oppure portatevi tenda, camper/furgone. è bene avere un sacco a pelo, anche per chi alloggerà all’interno della struttura, ma ci sono bagni, una doccia, elettricità, internet e una cucina comunitaria.

è straordinario potervi avere qui per dare una mano a far nascere e crescere un altro spazio creativo e sicuro. naturalmente ci sarà un sacco di tempo libero per mangiare, bere, star bene in compagnia, fare escursioni, nuotare e, come di consueto, stringere nuove amicizie.

le attività di questo mese comprenderanno due o più di questi progetti:
rifacimento del giardino, installazione e sviluppo di un orto biologico e sperimentale, intonacatura esterna/interna dello stabile, imbiancatura esterna/interna dello stabile, riparazioni varie della cucina (cucine a gas, frigorifero, forni a legna in mattoni)…

persone specializzate in elettricità, idraulica, muratura, carpenteria ecc. sono le benvenute, ma queste attività richiedono permessi di lavoro e la conseguente burocrazia, per cui fate sapere se vi riguarda e vedremo cosa è possibile organizzare.

sto cercando di trovare tutti i materiali e gli attrezzi necessari in loco, ma di seguito trovate la lista di ciò che occorre, in caso possiate portarne qualcuno con voi:

una scala da 5 metri
pale
carriole
rastrelli e forconi
carrello a mano
mazze e martelli
chiave giratubi grande
lime e scalpelli
cacciaviti vari
taglia piastrelle
cazzuole
tubi in gomma per l’acqua
guanti da lavoro e mascherine
sega circolare
sega troncatrice
sega da traforo
saldatrice
smerigliatrice/flessibile
martello demolitore
trapano

… e le donazioni in denaro sono sempre gradite

spero di vedervi presto, quindi contattaci!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *