Una Pasquetta di Musica Improvvisata

Sto caricando la mappa ....

Date/Time
Date(s) - 17/04/2017
15:00 - 22:00

Location
Lago Sant'Angelo

Categories


IO! e INVIZIN presentano

Una Pasquetta di Musica Improvvisata

Lago Sant’Angelo
Casoli
17 Aprile @ 15:00

Il 17 Aprile è il TUO! Momento…Festeggia Pasquetta
con noi, Lunedì 17 Aprile dalle ore15:00.
IO!, e INVIZIN hanno il piacere e di invitarvi a mettervi in gioco con la musica, vieni e suona, improvvisa, esprimiti, conosci altre persone con la tua stessa passione per la musica, vieni a passare una splendida giornata in mezzo alla natura, nella splendida cornice del lago S.Angelo a Casoli (CH).
Ci saranno a disposizione due batterie, un ampli per chitarra, un ampli per basso…una tastiera e un impianto audio con più ingressi per
relativi microfoni per altri strumenti portati da voi…chiaramente se portate il vostro strumento è sempre meglio, ma comunque gli strumenti girano…

Il regolamento è questo:
Dalle ore 15:00 ci si iscrive Singolarmente.
Successivamente si effettueranno delle estrazioni con i nomi dei partecipanti, e si formeranno dei gruppi, da 2 in sù, in base all’affluenza e al desiderio degli estratti, a libera scelta, sia dello strumento suonato sia della musica prodotta, unica clausola no cover, brani inediti, improvvisati al momento in quei dieci minuti e con un compagno o due estratti come te a sorte.
Le coppie possono essere di tutti i tipi, quello che decide è la sorte…
Chiaramente l’invito non è rivolto solo ai musicisti, ma a tutti gli amanti della musica in generale,
che potranno assistere di sicuro a delle performance di altissimo livello.
Nella splendida cornice del lago S. Angelo troverete un’area pic nic attrezzata, dove potrete passare tutta la giornata in tutta serenità, possibilità anche di pernottamento con tenda propria.
A 100 mt troverete il ristorante “la taverna sul lago” dove previa prenotazione potrete fare il pranzo di Pasquetta, oppure potete usufruire dell’area circostante il lago attrezzata con tavolini e posto per fare la brace.
NON MANCATE.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *